SCUOLA PRIMARIA: Convocazioni per nomine docenti a tempo determinato a.s. 2018/2019 – Ufficio Scolastico Regionale per le Marche

SCUOLA PRIMARIA: Convocazioni per nomine docenti a tempo determinato a.s. 2018/2019

Allegati

File Dim. Download
pdf m_pi.AOOUSPAN.REGISTRO UFFICIALE(U).0004461.03-09-2018 88 KB 877

Pubblichiamo il calendario delle convocazioni per le proposte di assunzione a tempo determinato, relative all’anno scolastico 2018/2019, destinate al personale docente di cui all’oggetto.
L’elenco dei posti disponibili sarà pubblicato 24 ore prima della data di convocazione e potrà subire modifiche per variazioni intervenute successivamente.
Le operazioni avranno luogo il 06/09/2018 con inizio alle ore 09:00 presso i
locali del LICEO SCIENTIFICO “GALILEO GALILEI” sito ad Ancona in
Via S.Allende Gossens.

Sono convocati gli aspiranti inclusi nella Graduatoria provinciale definitiva per nomine a tempo determinato Scuola Primaria:

– FASCIA III e IV – tipo posto comune – dalla posizione n.50 con punti 31,00 a tutta le graduatoria

– FASCIA III e IV – tipo posto sostegno – tutta la graduatoria

– FASCIA III – tipo posto montessoriano – dalla posizione n.6 con punti 16,00 a tutta la graduatoria

Si precisa che: per gli aspiranti in situazione di handicap personale di cui all’art.21 e al comma 6 dell’art.33 della Legge 104/92, la priorità di scelta si applica nei confronti di qualsiasi istituzione scolastica; mentre per gli aspiranti che assistono i parenti in situazione di handicap di cui ai commi 5 e 6 art.33 della legge medesima, il beneficio risulta applicabile solo per le scuole ubicate nel medesimo comune di residenza della persona assistita o, in mancanza di disponibilità, in comune viciniore.
Il personale interessato il giorno della convocazione, con atto sottoscritto dovrà confermare il perdurare delle condizioni che danno diritto alla predetta priorità.
Tutti gli aspiranti convocati in possesso di precedenza di cui agli artt.21 e 33 commi 5 – 6 – 7 legge 104/1992 non precedentemente dichiarata né inserita nelle G.A.E., sono tenuti a comunicare tempestivamente (prima dell’inizio delle operazioni di conferimento delle supplenze) la loro situazione fornendo la documentazione richiesta.
Non sono previste nomine d’ufficio a docenti assenti alla convocazione, che non avvalendosi dell’istituto della delega, saranno pertanto considerati rinunciatari e non saranno più convocati per la stessa graduatoria, ma non subiranno alcuna penalizzazione nelle graduatorie d’istituto.
Gli aspiranti tuttavia possono farsi rappresentare con delega (alla quale dovrà essere allegata fotocopia firmata del documento di riconoscimento del delegante) da persona di propria fiducia, ovvero possono delegare espressamente il Dirigente del A.T.P. ai fini dell’accettazione della nomina.
Gli aspiranti dovranno presentarsi alle convocazioni muniti di documento di
riconoscimento valido. Coloro che per eccezionali ed imprevedibili motivi dovessero presentarsi in ritardo rispetto agli orari prefissati, potranno scegliere solo le sedi eventualmente disponibili, anche se collocati in posizione migliore rispetto a quelli già individuati.
In considerazione di eventuali rinunce, gli aspiranti convocati risultano essere in numero maggiore rispetto ai posti disponibili.
Gli aspiranti a nomina sono invitati a consultare costantemente il calendario per eventuali variazioni negli orari.

Print Friendly, PDF & Email