PREMIO STORIE DI ALTERNANZA – Apertura termini presentazione domande – Ufficio Scolastico Regionale per le Marche

PREMIO STORIE DI ALTERNANZA – Apertura termini presentazione domande

Allegati

File Dim. Download
pdf storie_di_alternanza 219 KB 42
pdf Regolamento II Sessione 845 KB 38

Dal 1 febbraio 2018 e fino al 20 aprile 2018 sono aperte le iscrizioni al Premio Storie di Alternanza dedicato agli studenti e alle scuole che hanno realizzato i percorsi di alternanza scuola lavoro.

Si tratta di una iniziativa progettata per valorizzare e dare visibilità ai migliori progetti d’alternanza scuola-lavoro ideati, elaborati e realizzati dagli studenti e dai tutor degli Istituti scolastici italiani di secondo grado, con lo scopo di accrescere la qualità e l’efficacia dei percorsi di alternanza scuola-lavoro, facendone un’esperienza davvero significativa per l’arricchimento delle competenze degli studenti.

Il premio in denaro che sarà assegnato a livello locale dalla Camera di Commercio di Ancona va da 700,00 a 1000,00 euro e sarà destinato per 1/3 alle scuole e per 2/3 ai ragazzi autori del video.

In allegato la locandina dell’iniziativa ed il Regolamento del Bando e si ricorda che la modulistica è scaricabile dal sito della Camera di Commercio di Ancona al link: BANDO PREMIO STORIE DI ALTERNANZA

 

Print Friendly, PDF & Email