CONSULTA PROVINCIALE DEGLI STUDENTI: Convocazione 1° Incontro a.s. 2017-2018 – Ufficio Scolastico Regionale per le Marche

CONSULTA PROVINCIALE DEGLI STUDENTI: Convocazione 1° Incontro a.s. 2017-2018

Si comunica che è indetto il I Incontro della Consulta Provinciale degli Studenti per l’a. s. 2017/18 che si svolgerà venerdì 10 novembre dalle ore 8:30 alle ore 13:00 presso l’IIS “Volterra-Elia” (Via Esino n.36 – Torrette di Ancona) nella sala della biblioteca al 1° piano.

L’Incontro avrà il seguente Ordine del Giorno:
1. Presentazione dei nuovi rappresentanti della CPS;
2. Elezione del Presidente e del Vice presidente;
3. Progettazione delle iniziative dell’anno scolastico in corso;
4. Varie ed eventuali.
In riferimento al 2° punto dell’O.d.g. si raccomanda agli studenti che volessero candidarsi al ruolo di Presidente della CPS della Provincia, di elaborare e presentare un programma di intenzioni /azioni da svolgere nel biennio 2017/2019.
Gli studenti minorenni che, per motivi di trasporto, necessitano di uscire prima delle ore 13,00 devono essere muniti di autorizzazione firmata dal Dirigente Scolastico del proprio Istituto.
Considerata l’importanza del funzionamento di questo Organo, si pregano le SS.LL di informare tempestivamente i due rappresentanti della CPS, così da permettere la regolare partecipazione alle attività della Consulta.

Print Friendly, PDF & Email