AVVISO URGENTE: Riapertura dei termini per la presentazione delle domande per la fruizione dei permessi studio per i docenti impegnati in corsi TFA avviati dopo la precedente scadenza – Ufficio Scolastico Regionale per le Marche

AVVISO URGENTE: Riapertura dei termini per la presentazione delle domande per la fruizione dei permessi studio per i docenti impegnati in corsi TFA avviati dopo la precedente scadenza

Allegati

File Dim. Download
pdf MIUR.AOODRMA.REGISTRO_DECRETI.0001349.15-11-2017 164 KB 68

In allegato il Decreto n. 1349 del 15/11/2017 con il quale sono riaperti, fino al 18 novembre, i termini per la presentazione delle domande per la fruizione dei permessi studio da parte dei docenti che stanno attualmente frequentando il tirocinio formativo attivo per il conseguimento della specializzazione su posti di sostegno.
Le domande andranno indirizzate agli Uffici d’ambito territoriale della provincia di servizio, i quali le accoglieranno nei limiti della capienza del contingente provinciale del 3% del personale in servizio.
Il termine ultimo per la presentazione delle domande è rappresentato dalle ore 23.59 del 18 novembre 2017
Considerato il ridotto periodo in cui potrà avvenire la fruizione dei permessi studio, i beneficiari di essi potranno fruire, nel residuo scorcio dell’anno solare 2017, di non più di 20 ore complessive.

Print Friendly, PDF & Email